MC BUILDING

MC BUILDING fa parte della holding MC GROUP, guidato dal fondatore e Amministratore Unico, Ing. Mario Compagnino, ed insieme a un team di professionisti e operai specializzati con una significativa esperienza nel settore dell’edilizia, gestiscono con professionalità e successo i progetti edili della holding.

La MC BUILDING nel gruppo rappresenta l’azienda specializzata ed incaricata alla realizzazione delle commesse acquisite dalla MC GROUP nell’ambito della edilizia e della ristrutturazione edile e si occupa anche di compravendita immobiliare.

La MC BUILDING opera in tutta Italia nella progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private di qualsiasi genere (strutture ospedaliere, civili, industriali, turistiche, commerciali, scolastiche, religiose, prefabbricate, ecc.) eseguite sia in proprio che in appalto.

Il numero di persone che cercano case in vendita o in affitto, appartamenti in vendita o in affitto, locali commerciali o qualsiasi altra tipologia immobiliare e si rivolgono alla MC BUILDING è aumentato in modo esponenziale nel corso degli anni.

Grazie ad una serie di società, marchi e divisioni specializzate, infatti, la MC BUILDING assiste il cliente in maniera completa, con tutti i servizi necessari a valorizzare un bene così importante come la casa. Dalla mediazione immobiliare a quella creditizia, dalle ristrutturazioni ai traslochi, fino alle gestioni immobiliari, la MC BUILDING vi seguirà passo dopo passo in ogni momento della compravendita, sia che voi desideriate mettere i vostri immobili in vendita o in affitto, sia che desideriate acquistare o affittare immobili di ogni tipo.

HOLDING

TOP