Certificazioni

MC GROUP adotta metodologie, processi e procedure strutturati finalizzati a perseguire i massimi livelli negli standard di qualità, che guidano anche tutti gli accordi di collaborazione con i propri partner. Questo approccio rigoroso ha permesso all’azienda di ottenere Certificazioni internazionali e locali.

logo-9001

ISO 9001:

è in la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi. (In corso di ottenimento).

iso 17024

ISO/IEC 17024

E’ una norma che stabilisce i requisiti per gli organismi che operano nella certificazione delle persone a fronte di requisiti specificati; essa è stata elaborata al fine di produrre e promuovere un riferimento accettato a livello internazionale per i precitati organismi di certificazione, in modo da facilitare il reciproco riconoscimento delle stesse certificazioni tra soggetti di nazionalità differente.

è in la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi

pv-cycle-cert

PV CYCLE

associazione no profit:PV Cycle è l’unico programma completamente operativo di recupero e riciclaggio di tutti i tipi di tecnologie fotovoltaiche nei 27 paesi dell’UE e in quelli dell’EFTA.

dlgs81-08

Essere soggetti al D.Lgs. 81/08 vuol dire mettere in pratica tutta una serie di adempimenti per valutare e  ridurre il rischio di infortunio o di malattia professionale per i lavoratori.

TOP